Cavalli Musica

Go Pro Black -60

  • goprofb
  • flyer_gopro[1]-2

Promozione valida fino al 31 luglio 2015

REGOLAMENTO GoPro CASHBACK

Get the best GoPro”

  1. Promotore dell’iniziativa:

ATHENA S.p.a con sede legale in  Via delle Albere, 13 36045 Alonte (VI) Italia, P.iva e Codice Fiscale 00589040245.

  1. Natura dell’Iniziativa:

Sconto differito

  1. Periodo di validità:

Per avere diritto al rimborso, l’acquisto dei prodotti promozionati dovrà essere effettuato nel periodo compreso tra il 15 Maggio 2015 al 31 Luglio 2015. Le richieste di rimborso dovranno essere inviate entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino/fattura del prodotto promozionato acquistato.

  1. Ambito territoriale:

Territorio nazionale italiano, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa promozionale, di cui l’elenco completo disponibile sul sito www.getthebestgopro.com

  1. Destinatari:

Consumatori finali: persone fisiche maggiorenni e residenti/domiciliati nell’ambito territoriale, acquirenti dei prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti (di seguito Partecipante/i).

  1. Prodotti promozionati:

Formerà oggetto della presente iniziativa promozionale, il seguente prodotto a marchio GoPro:

  • Hero 4 Black Edition, con codice EAN IT 818279013108 o EAN EU 818279013085

  1. Procedura per ottenere il rimborso:

  • Acquistare il prodotto promozionato oggetto della presente iniziativa, durante il periodo promozionale, dal 15/05/2015 al 31/07/2015, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ubicato nel territorio italiano;

  • Collegarsi al sito internet www.getthebestgopro.com

  • Entrare nella sezione dedicata all’iniziativa ed effettuare, seguendo le istruzioni, l’iscrizione alla promozione compilando l’apposito modulo di rimborso. Le richieste di rimborso dovranno essere inviate entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino/fattura del prodotto promozionato acquistato.

Si consiglia al Partecipante, al momento della compilazione del modulo, di essere in possesso della seguente documentazione, che verrà obbligatoriamente richiesta ai fini di poter processare la richiesta di rimborso:

  • Prova di acquisto scontrino o fattura personale (con indicazione del codice fiscale, non di partita IVA) del prodotto promozionato acquistato;

  • Dati bancari (IBAN ed intestatario del conto).

  • Numero seriale del prodotto acquistato.

Al Partecipante sarà richiesto di caricare il seguente documento:

  • Copia della prova d’acquisto scontrino o fattura personale (con indicazione del codice fiscale, non di partita IVA) comprovante l’acquisto del prodotto/i promozionato/i.

Al termine del completamento del modulo di iscrizione, comparirà una pagina di ringraziamento, cui farà seguito una e-mail di conferma inviata all’indirizzo fornito dal partecipante in fase di registrazione. Il Partecipante dovrà cliccare sull’apposito link contenuto nella e-mail di conferma di registrazione per attivare la sua registrazione all’iniziativa.

Una volta che tutta la documentazione pervenuta sarà stata controllata, il Partecipante riceverà un’ultima comunicazione che gli confermerà che la sua richiesta sarà andata a buon fine e che riceverà il rimborso spettante.

Qualora i dati cliente inviati dal Partecipante siano incompleti o non rispettino i requisiti richiesti per ricevere il rimborso, il Partecipante riceverà una e-mail nella quale gli verrà comunicata la mancata accettazione della sua richiesta di rimborso e sollecitando (se necessario) l’invio dei dati corretti. Nel caso in cui questi dati non vengano inviati correttamente entro 7 giorni dalla richiesta, il promotore dell’iniziativa invierà un’ultima e-mail a conferma l’impossibilità di ricevere il rimborso.

Il promotore si riserva la facoltà di effettuare controlli di regolarità delle prove di acquisto. Anche presso i punti vendita che avranno emesso lo scontrino o richiedendo eventualmente lo scontrino d’acquisto in originale.

  1. Specifiche del rimborso:

Al Partecipante verrà erogato un rimborso pari ad Euro 60,00.

Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano indicato dal Partecipante ed entro 45 giorni dalla data di ricevimento di una richiesta di rimborso completa e valida.

  1. Limitazioni:

Il Partecipante potrà richiedere fino ad un limite massimo di 1 rimborso, indipendente dal numero di Prodotti promozionati acquistati.

Non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati, prodotti a marchio GoPro non coinvolti nella presente iniziativa (di cui al punto 6. “Prodotti promozionati) e/o non acquistati presso uno dei punti vendita aderenti, ubicato nel territorio nazionale.

Il rimborso può avvenire solo per Partecipanti che agiscono in veste di consumatori finali tramite codice fiscale.

All’iniziativa non possono accedere clienti aziendali che abbiano effettuato acquisti con partita IVA.

La presente iniziativa non è cumulabile con altre iniziative promozionali.

L’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla promozione.

NB. Si precisa che qualora un partecipante si avvalga del diritto di recesso sul prodotto acquistato aderente all’iniziativa, non potrà usufruire del rimborso previsto per tali prodotti.

Qualora infine un Partecipante si avvalga del diritto di recesso successivamente all’ottenimento del rimborso, il promotore si riserva il diritto di richiedere allo stesso la restituzione dell’importo da questi ricevuto a titolo di rimborso.

  1. Generale:

Il promotore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento telefonico che possa impedire al Partecipante di accedere al servizio e partecipare alla presente iniziativa.

Il promotore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di comunicazione dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati errati o non veritieri da parte dei Partecipanti.

Il promotore non si assume responsabilità per disguidi e/o prove d’acquisto non pervenute o non pervenute in tempo utile.

Il servizio online dedicato alla presente iniziativa sarà attivo dalle ore 00:01 del 15/05/2015 fino alle ore 23:59 del 30/08/2015.

Guasti endemici o di altro tipo e/o problemi legati alla garanzia del prodotto promozionato non sono inclusi nella presente iniziativa.

Le decisioni del Promotore in relazione ad ogni e qualsiasi aspetto della promozione devono intendersi inappellabili e vincolanti.

La partecipazione alla presente iniziativa denominata “Get the best GoPro” è subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento.

Per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza sarà quello di Milano.