Cavalli Musica

Masterclass “LeAltreNote 2014”

maggiori informazioni: +39.347.4467780
info@lealtrenote.org
www.lealtrenote.org 

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, con entusiasmo e soddisfazione diamo il via a quella del 2014, la quinta, sicuri che desterà ancor più attenzione e consenso da parte del pubblico e dei media.

I luoghi incontaminati e suggestivi della Valdidentro saranno ancora il teatro ideale per un connubio tra natura, musica, arte e studio. La Valdidentro tornerá ad ospitare un’ampia comunità di musicisti, in particolare ragazzi e giovani.

I loro “cicalecci” e le loro risate riempiranno di allegria il territorio. Gli studenti, che giungeran- no da varie regioni italiane e da numerosi paesi esteri, potranno godere di tutto quello che la Valle offre: i paesaggi incantati, l’ottimo cibo, la cordialità dei suoi residenti, la ricchezza di tradizioni e di suoni!

I docenti italiani e stranieri, tutti di livello internazionale, riusciranno, con la loro profes- sionalità, ad accrescere la qualità dell’offerta formativa e ad arricchire gli allievi sotto il profi- lo umano e musicale.

Sono lieto che il Comune di Valdidentro continui a sostenere sia la “Masterclass”, alla quale partecipano anche studenti della nostra valle, sia il festival “LeAltreNote”, evento che si sta radicando nel nostro territorio, diventando un appuntamento musicale e culturale tra i più importanti dell’Alta Valle e di tutta la Valtellina. Un benvenuto dunque a tutti quanti, con l’augu- rio di trascorrere belle e serene giornate in Valdidentro a suon di musica!

Il Sindaco di Valdidentro Avv. Ezio Trabucchi

After the success of last year’s edition, with great enthusiasm and satisfaction we shoot the start of the 2014 edition, the fifth, and we are certain it will get even greater approval and consensus from the public and the media.

The pristine environment and striking places of Valdidentro will be once again the ideal scenery to establish bonds between nature, music, art and study.

Valdidentro will host a wide community of musicians, especially kids and youths.
Their chats and laughs will lighten up the valley. The students, who will come from different Italian regions and many foreign countries, will be able to enjoy all the opportunities of our valley: enchanted landscapes, good food, the inhabitants’ friendliness, traditions and sounds! The Italian and foreign teachers, all of an international standing and remarkable artistry, will provide high-quality education and will enrich the students, both from a human and a musical standpoint.

I am really pleased that the Valdidentro district keeps on supporting the “Masterclass”, which is also attended by our local students, as well as the festival

le-altre-note-flyer_1

le-altre-note-Brochure-2014-1 le-altre-note-Brochure-2014-2 le-altre-note-Brochure-2014-3 le-altre-note-Brochure-2014-4 le-altre-note-Brochure-2014-5 le-altre-note-Brochure-2014-6 le-altre-note-Brochure-2014-7 le-altre-note-Brochure-2014-8 le-altre-note-Brochure-2014-9 le-altre-note-Brochure-2014-10 le-altre-note-Brochure-2014-11 le-altre-note-Brochure-2014-12 le-altre-note-flyer_1