Cavalli Musica

Bagni Di Gong

  • 1200_GONG-SONIA-ok

BAGNO DI GONG

Narra la leggenda che “il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”.
Il Gong è uno strumento in grado di condurre in uno stato di profonda meditazione. Alterando le frequenze cerebrali dallo stato “Beta” allo stato “Alfa” e “Theta”, è possibile iniziare a sognare quando ancora si è vigili. Durante il Bagno di Gong, la mente è libera di viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ordinario. Le vibrazioni prodotte hanno un effetto rigenerante e di trasformazione, così che ogni cellula del corpo viene massaggiata dolcemente, rimuovendo antichi blocchi e memorie cristallizzate. Dal suono esteriore al silenzio interiore… Ecco la vera finalità di un Bagno di Gong: lasciare che le vibrazioni portino ad ascoltare il Silenzio interiore che è sacro,vuoto, meditativo e guaritore.

Attraverso le vibrazioni prodotte da potenti Gong Planetari e da altri strumenti ancestrali, le persone sono accompagnate in uno stato in cui la Meditazione sorge spontaneamente, senza bisogno di imparare nessuna tecnica o assumere complicate posture.

Parte della seduta sarà accompagnata da suoni e parte da silenzio.
La sessione dura 45 minuti, nella sicurezza totale perchè si può stare seduti a terra o su di una sedia o ancor meglio sdraiati su di un comodo materassino (uso fitness/yoga).
Si utilizza un abbigliamento comodo, cuscino e coperta, e tutto ciò che è gradito e funzionale alla propria comodità.

Sonia Rancati

Diplomata in Radiestesia e Radionica. Corso di Tecnica Metamorfica.
Reiki.
Meditazione.

Formazione come terapista in CRANIOSACRALE Biodinamica.
Formata come Gong Master seguendo gli insegnamenti di:
Don Conreaux, Aidan McIntyre e Christof Bernhard.
Continua il cammino di formazione, aggiornamento e crescita.
Il Gong è diventato per me un percorso di vita che mi permette la fusione di tutti i percorsi precedentemente fatti e delle passione per tutto ciò che è suono e ciò che è ascolto.

L’esperienza personale mi permette di dire che il Gong è uno strumento potente che apre porte interiori nella conoscenza di sé stessi, supportando con la sua energia le proprie potenzialità trasformative di cambiamento. Attraverso Il Bagno di Gong ho la fortuna ed il compito di condividere le mie esperienze, accompagnando e supportando ciascuno dei presenti sulle porte del proprio mondo interiore.

Altri strumenti sonori che vengono utilizzati nelle sessioni di rilassamento sono: Ciotole Hymalayane, Arpa angelica, Schruti Box, Ocean Drum, Buffalo Drum, Koshi….
Il Gong è uno strumento di PACE.

Attualmente ho l’onore e la responsabilità di essere la custode di questi strumenti:
Gong Oetken OM
Gong Paiste Giove

Gong Paiste Sound Creation Earth Gong Paiste Sound Creation Peace